LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Regolamento cyber nel Regno Unito 2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori LLM in Regolamento cyber nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Regolamento cyber, Regno Unito Filter

LLM in LegalTech

Swansea University
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Regno Unito Swansea

Novità per il 2018, il LLM in LegalTech è un programma di master innovativo e d'attualità, che esplora l'impatto di tecnologie come l'Intelligenza Artificiale e Blockchain sui servizi legali. Le organizzazioni del mondo legale e tecnologico saranno coinvolte nella consegna del programma, che offrirà l'opportunità di lavorare con i sistemi di intelligenza artificiale; sviluppare app e soluzioni LegalTech; diventare a proprio agio lavorando con i Big Data e comprendere le sfide legali e normative associate alla tecnologia.