Filter
Master in Diritto
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta LLM in Regolamento cyber

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Contatta le università : Confronta LLM in Regolamento cyber 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Regolamento cyber

Swansea University

Novità per il 2018, il LLM in LegalTech è un programma di master innovativo e d'attualità, che esplora l'impatto di tecnologie come l'Intelligenza Artificiale e Blockchai ... [+]

Novità per il 2018, il LLM in LegalTech è un programma di master innovativo e d'attualità, che esplora l'impatto di tecnologie come l'Intelligenza Artificiale e Blockchain sui servizi legali.

Le organizzazioni del mondo legale e tecnologico saranno coinvolte nella consegna del programma, che offrirà l'opportunità di lavorare con i sistemi di intelligenza artificiale; sviluppare app e soluzioni LegalTech; diventare a proprio agio lavorando con i Big Data e comprendere le sfide legali e normative associate alla tecnologia.

Caratteristiche principali

Diventa uno dei primi LLM del Regno Unito tra i laureati in LegalTech!

Ottieni la conoscenza e l'esperienza per diventare un avvocato del 21 ° secolo / professionista del servizio legale in grado di implementare diverse tecnologie per aiutare la pratica legale e guidare l'innovazione attraverso la professione.... [-]

Regno Unito Swansea
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano