Lauree di secondo livello di tipo LLM in Pratica legale negli New York negli USA

Visualizza tutti gli LLM in Pratica legale negli New York negli USA 2018

Pratica legale

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sugli LLM in Pratica legale negli New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni

LL.M. in pratica legale transnazionale (TLP)

St. John’s University School of Law
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America New York

Un corso di laurea progettato per entrambi gli avvocati americani e stranieri addestrati alla ricerca di formazione avanzata per la pratica transnazionale. Con tracce di concentramento in pratica giuridica internazionale pubblico, le operazioni transfrontaliere, o la risoluzione delle controversie transnazionali, gli studenti possono anche progettare il proprio corso di studio per soddisfare le loro esigenze professionali e interessi personali. [+]

LL.M. nella pratica legale transnazionale (TLP)

Il LL.M. in Transnazionale Legal Practice (TLP) è finalizzato alla formazione di avvocati stranieri nella pratica in rapida espansione transfrontaliera di diritto, per educare gli avvocati globali all'interno della comunità legale di New York - il centro di pratica legale globale - e per migliorare non nativi inglese parlando competenze legali nella pratica legge in inglese, la lingua franca della professione legale globale.

Allena avvocati stranieri nella pratica in rapida espansione transfrontaliera di diritto. Tutti gli studenti TLP ricevono una formazione approfondita della pratica transnazionale. Oltre ai corsi di pratica legale transnazionali pietra di copertura, i nostri studenti seguono i corsi incentrati sulla crescente interconnessione legale del mondo. Oltre ad apprendere la legge in lezioni frontali, gli studenti imparano TLP la legge, impegnandosi in simulazioni sorvegliate scopo di imitare la pratica transnazionale. Educare avvocati globali all'interno di New York City. studenti TLP beneficio dalla posizione di San Giovanni a New York City. I nostri studenti TLP sono in grado di partecipare a eventi incentrati sulla pratica transnazionale al New York City Bar Association, partecipare a pannelli in occasione di importanti conferenze come Weekend diritto internazionale, e visitare le Nazioni Unite. Portiamo anche professionisti stimati sul campus per fornire la comprensione del mondo reale per i nostri studenti. Rafforzare la non-madrelingua inglese competenze legali nella pratica legge in inglese. Il programma TLP pone un forte accento sulla comunicazione in inglese giuridico, e lavora con gli anglofoni non-native per migliorare queste abilità. studenti TLP prendono corsi... [-]