Lauree di secondo livello di tipo LLM in Pratica legale negli Vienna in Austria

Visualizza tutti gli LLM in Pratica legale negli Vienna in Austria 2018/2019

Pratica legale

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Vienna è la capitale dell'Austria e ha molte relative strutture che lo status. Centri di istruzione sono in ottime condizioni di andare a punto di avere scuole internazionali come American International School Vienna e International University Vienna.

Richiedi informazioni sugli LLM in Pratica legale negli Vienna in Austria 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM Legal Practice (Risoluzione dei conflitti)

The University of Law Postgraduate Programmes
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2019 Austria Vienna

Questo corso autonomo di Master fornirà preziose informazioni su come funziona il sistema legale inglese, con particolare enfasi sull'area legale specialistica scelta per la risoluzione dei conflitti. Questa qualifica ti fornirà le abilità pratiche per aiutarti a ottenere un impiego all'interno della tua area specialistica in capacità legale o commerciale. [+]

LLM Legal Practice (Risoluzione dei conflitti)

Questo corso autonomo di Master fornirà preziose informazioni su come funziona il sistema legale inglese, con particolare enfasi sull'area legale specialistica scelta per la risoluzione dei conflitti. Questa qualifica ti fornirà le abilità pratiche per aiutarti a ottenere un impiego all'interno della tua area specialistica in capacità legale o commerciale. Se stai già lavorando in questi campi, il nostro LLM migliorerà il tuo CV e ti aiuterà ad assumere un ruolo più alto.

Requisiti del corsoRequisiti per l'ingresso nel Regno Unito: gli studenti devono possedere una laurea britannica in qualsiasi materia a 2: 2 o superiore o qualifiche equivalenti.Mentre accettiamo le domande dei laureati in giurisprudenza inglese, è probabile che tu ripeta molti temi dal tuo corso di laurea. Ti consigliamo di prendere in considerazione la versione online di questo corso in primo luogo, che è stato progettato per coloro che hanno una qualifica legale. I laureati provenienti dai programmi LLB The University of Law non sono idonei per questo corso.Requisiti per l'ingresso internazionale: livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ciascun componente. [-]