LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Lisbona In Portogallo 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Lisbona In Portogallo 2019

Risultati Filter

Avanzato ll.m. nel diritto delle imprese internazionali

Católica Global School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Portogallo Lisbona + di 1

Questo LL.M. è uno dei pochi programmi specificamente progettati per quegli avvocati che cercano di sviluppare una carriera professionale nel diritto commerciale internazionale.

LL.M. Legge in un contesto europeo e globale

Católica Global School of Law
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Portogallo Lisbona

Si tratta di un programma come nessun altra offerta in Europa. Il nostro obiettivo è quello di insegnare la legge in un contesto europeo e mondiale e di farlo con un corpo docente internazionale del settore e all'impiego di nuove metodologie e tecniche pedagogiche.