LAWSTUDIES.IT

Guarda I migliori Master in Giurisprudenza in Norvegia 2019/2020

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Gli studenti che perseguono un LLM (Master of Law) passano da uno a due anni a studiare un particolare settore del diritto. La loro formazione avanzata prepara loro di lavorare con specializzazioni come il diritto internazionale o diritto tributario.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Richiedi informazioni sui Migliori Master in Giurisprudenza in Norvegia 2019/2020

Risultati Filter

Master of Laws (LL.M.) nel diritto del mare

UIT The Arctic University of Norway
Campus Tempo pieno 3 semestri Gennaio 2020 Norvegia Tromsø

Gli oceani coprono oltre il 70 percento della superficie della Terra. È vitale per usi comunicativi, militari e strategici e per le sue risorse naturali viventi e non viventi. Negli ultimi anni, c'è stata una crescente importanza della biodiversità marina. Il LL.M. Il programma mira ad ampliare l'approccio tradizionale al diritto del mare da questioni giurisdizionali per includere anche leggi sostanziali come la conservazione e l'uso sostenibile delle risorse biologiche e la protezione della biodiversità e dell'ambiente.