LAWSTUDIES.IT

Guarda I migliori 2 Master in Giurisprudenza alle Mauritius 2019/2020

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Coloro che hanno un diploma professionale in diritto possono perseguire un grado accademico avanzato nel Masters di legge, che è abbreviato come LLM. Per partecipare al corso, è necessario avere un diploma di laurea in giurisprudenza, nonché una vasta esperienza di campo. E 'offerto in una serie di paesi di tutto il mondo.

Mauritius, ufficialmente la Repubblica di Mauritius è una nazione insulare nell'Oceano Indiano circa 2.000 chilometri al largo della costa sud-est del continente africano.

Richiedi informazioni sui Migliori Master in Giurisprudenza alle Mauritius 2019/2020

Risultati Filter

diritto commerciale internazionale, LLM

Middlesex University Mauritius
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Mauritius Vacoas-Phoenix

Questo corso altamente considerato offre scelta e flessibilità. La strategia di insegnamento è innovativo e consente di svolgere le aree che sono di particolare interesse per voi. Il corso ha un orientamento internazionale e ha continuato ad attrarre studenti provenienti da tutto il mondo da quando è stata fondata.

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Il Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cyprus Online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.