Lauree di secondo livello di tipo LLM part time negli Lussemburgo in Lussemburgo

Cerca Master in Giurisprudenza part time negli Lussemburgo in Lussemburgo

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Un LLM (Master of Laws) è un diploma post-laurea per gli studenti che studiano legge. Di solito è progettato per i professionisti legali e studenti che vogliono acquisire conoscenze in un campo di legge specializzati come diritto internazionale o fiscale.

Il nome ufficiale del paese è il Granducato del Lussemburgo. Si trova in Europa occidentale con il tedesco come lingua ufficiale. Il paese ha una sola università: Università di Lussemburgo.

Lussemburgo è una piccola città e la capitale del Granducato di Lussemburgo. La città è un centro di formazione in quanto ha molte istituzioni educative famosi come l'Università di Lussemburgo.

Richiedi informazioni sui Master in Giurisprudenza part time negli Lussemburgo in Lussemburgo 2019

Ulteriori informazioni

Master in Droit Bancaire et Financier Européen (LL.M.)

University of Luxembourg, Faculty of Law, Economics and Finance
Campus Part time 2 anni September 2019 Lussemburgo

Il Master in Droit Bancaire et Financier Européen (LL.M.) è uno dei principali programmi in questo campo offerti nell'Europa continentale. L'opzione di legge sui fondi di investimento nel secondo semestre del secondo anno è una qualifica giuridica unica in Europa. [+]

Di

Il Master in Droit Bancaire et Financier Européen (LL.M.) è uno dei principali programmi in questo campo offerti nell'Europa continentale. L'opzione di legge sui fondi di investimento nel secondo semestre del secondo anno è una qualifica giuridica unica in Europa.

Il Master si concentra sullo studio di tre pilastri essenziali - diritto bancario, diritto dei mercati mobiliari e dei capitali e diritto dei fondi di investimento - o Legge sugli investimenti collettivi (CIS) - nel quadro del diritto dell'Unione europea, della legge lussemburghese e del diritto comparato.

Il gruppo di insegnanti comprende accademici e professionisti rinomati, specializzati in diritto bancario e finanziario.... [-]