Lauree di secondo livello di tipo LLM in Legge marziale negli Inghilterra nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Legge marziale negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Legge marziale

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli LLM in Legge marziale negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

LLM Giustizia penale internazionale e conflitto armato

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Nottingham + di 1

Esaminando la legge applicabile prima, durante e dopo un conflitto armato, questo corso esplora questioni attuali e sfide moderne alla legge e alla politica che circondano la guerra e la giustizia. [+]

Panoramica

Esaminando la legge applicabile prima, durante e dopo un conflitto armato, questo corso esplora questioni attuali e sfide moderne alla legge e alla politica che circondano la guerra e la giustizia.

Con l'avvento del terrorismo globale, la tradizionale distinzione tra conflitti armati tra stati e conflitto armato interno viene erosa. Nel frattempo, i crimini internazionali vengono perpetrati su base giornaliera. Come ha affrontato la legge?

Questo corso ti aiuterà a sviluppare una panoramica olistica della legge che disciplina l'uso della forza da parte degli stati, la legge applicabile alla condotta delle ostilità e il sistema internazionale di giustizia penale. Considererai le questioni attuali e le sfide moderne alla legge e alla politica che circondano la guerra e la giustizia, così come le risposte legali e filosofiche alla criminalità internazionale.... [-]