LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM a distanza in Legal Governance in Nord America 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Legal Governance in Nord America 2019/2020

1 Risultati in Legal Governance, Nord America, Apprendimento a distanza Filter

LL.M. Legge sugli appalti pubblici

George Washington University, Law School
Campus online Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Washington + di 2

Man mano che il mercato globale diventa più fluido e integrato, la conoscenza degli appalti pubblici internazionali e comparativi diventa sempre più vitale. L'evoluzione dell'Organizzazione mondiale del commercio ha innescato un nuovo dialogo sul ruolo degli appalti pubblici sia per i paesi in via di sviluppo che per quelli sviluppati. Le nostre diverse offerte di corsi e la facoltà a tempo pieno e di competenza degli esperti stanno dando potere ai futuri leader e responsabili politici della comunità di acquisizione qui e all'estero.