Filter
Master in Diritto
Regno Unito Scozia Scozia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli LLM in Legal Governance negli Scozia nel Regno Unito 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM in Legal Governance negli Scozia nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Results in Legal Governance, Scozia

University of Stirling

Questo Master affronta queste preoccupazioni e spinge soluzioni potenziali, consentendo di sviluppare le competenze e le competenze necessarie per avere un impatto duratu ... [+]

Panoramica

Le questioni ambientali sono tra le più urgenti in tutto il mondo. Sia in relazione al cambiamento climatico, perdita di biodiversità o danno ambientale, sono urgentemente necessarie soluzioni nella politica e nella governance per mitigare, adattare, ridurre o prevenire impatti significativi. Questo Master affronta queste preoccupazioni e spinge soluzioni potenziali, consentendo di sviluppare le competenze e le competenze necessarie per avere un impatto duraturo e positivo sul pianeta.

Durante questo corso, acquisirai un'eccellente comprensione delle politiche e della governance ambientale locale, nazionale e internazionale. Affronta le sfide legali, economiche, scientifiche e politiche che la società deve affrontare, offrendoti una comprensione integrata delle questioni rilevanti che miglioreranno in modo significativo la tua occupabilità.... [-]

Regno Unito Stirling
September 2019
Tempo pieno
Part-time
12 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano