LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Santa Maria Capua Vetere in Italia 2019/2020

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Gli studenti che perseguono un LLM (Master of Law) passano da uno a due anni a studiare un particolare settore del diritto. La loro formazione avanzata prepara loro di lavorare con specializzazioni come il diritto internazionale o diritto tributario.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Santa Maria Capua Vetere in Italia 2019/2020

Risultati Filter

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza con l'Università Statale di Scutari Luigj Gurakuqi / ALBANIA

University of Campania "Luigi Vanvitelli"
Campus Tempo pieno 5 anni Ottobre 2019 Italia Santa Maria Capua Vetere Albania Scutari + di 2

Il Dipartimento di Giurisprudenza della SUN, dall'a.a. 2016/2017, ha attivato un nuovo Corso di studio integrato con l'Università Statale di Scutari Luigj Gurakuqi (Albania). Il Corso offre agli studenti l'opportunità di conseguire un double degree, cioè un doppio titolo di studio magistrale in Giurisprudenza.

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza con l'Università di Murcia / SPAGNA

University of Campania "Luigi Vanvitelli"
Campus Tempo pieno 5 anni Ottobre 2019 Italia Santa Maria Capua Vetere Spagna Murcia + di 2

A partire dall’A.A. 2016/2017, il Dipartimento di Giurisprudenza della SUN offre ai proprio studenti una nuova opportunità di internazionalizzazione, oltre ai tradizionali programmi di scambio. Gli studenti potranno frequentare un nuovo Corso di studio elaborato congiuntamente all’Università di Murcia (Spagna) che consentirà loro di trascorre tre semestri presso l’Università straniera e di conseguire, al termine del percorso, un double degree, cioè un doppio titolo di studio.