LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Bologna in Italia 2019/2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Un LLM consente di vista giuridico risse arbitraggio in ogni settore di specializzazione professionale. Un Maestro di legge dà ricchezza di conoscenze, la maggior parte delle persone che si laureano da questo grado possono specializzarsi in qualsiasi campo della difesa legale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Bologna in Italia 2019/2020

Risultati Filter

Master in diritto ed economia europea (emle)

University of Haifa, Faculty of Law
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Israele Haifa Germania Amburgo Francia Aix-en-Provence Polonia Varsavia Paesi Bassi Rotterdam Italia Bologna Belgio Gand India Mumbai Austria Vienna + di 16

Il Master Europeo in programma di Economia (Emle) Legge e offre l'opportunità unica per gli studi interdisciplinari di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni partner riconoscimenti universitari un master (LL.M. / MA / M.Sc.).