LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Gerusalemme in Israele 2019

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

Ufficialmente conosciuto come lo Stato di Israele, il paese parla sia lingue ebraico o l'arabo. I livelli di istruzione nel Paese sono suddivisi in primari, secondari e terziari. Il paese ha diverse università per la formazione professionale.

La bella capitale di Israele, Gerusalemme è conosciuto per essere a casa per alcune delle migliori istituzioni educative. Università come Gerusalemme University College, l'Università Ebraica di Gerusalemme e Pardes dell'Istituto di studi ebraici sono famosi per la gamma diversificata di corsi ed ex allievi di successo.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Gerusalemme in Israele 2019

Risultati Filter

LL.M. in diritto internazionale e diritti umani

The Hebrew University of Jerusalem
Campus Tempo pieno 2 semestri Richiedi info Israele Gerusalemme

Il programma LL.M in diritti umani e diritto internazionale offre un corso avanzato e avanzato di studi in campi che costituiscono una parte importante della reputazione di eccellenza accademica dell'HUL, in cui l'HUL è un centro di attività internazionale.