LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Atene in Grecia 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Un LLM è un programma post-laurea per gli studenti di legge che vogliono formazione avanzata e la conoscenza in una particolare area. aree di specializzazione possono includere diritto commerciale, finanza, diritto dei diritti umani, diritto tributario e diritto commerciale internazionale.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

Atene è rinomata per essere una delle più antiche città del mondo e in Grecia. È il più grande per quanto riguarda la popolazione e le dimensioni che lo rende capitale e ospita numerose istituzioni di istruzione superiore e le università del paese.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Atene in Grecia 2019/2020

Risultati Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Il Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cyprus Online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.