272 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Regno Unito for 2024

Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Regno Unito for 2024Filter
    • City of Carlisle, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Laws online (LL.M) in diritto commerciale internazionale è la principale qualifica manageriale per avvocati e manager che desiderano rafforzare le loro conoscenze legali; la ricerca indica che il LL.M è un catalizzatore per le persone con forti aspirazioni professionali. L'Università della Cumbria offre ora agli studenti l'opportunità di completare un LL.M mediante l'apprendimento misto, consentendo loro di studiare continuando a lavorare.

    • Brighton, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Imparerai da studiosi di spicco con esperienza in una vasta gamma di settori, in modo da poter tenere aperte le tue opzioni ed esplorare una varietà di approcci alla legge. La Sussex Law School offre un ambiente di apprendimento internazionale, stimolante e coinvolgente per costruire una ricca base di conoscenze. Puoi selezionare i moduli principali da uno qualsiasi dei nostri corsi LLM. Estenderai la tua ampiezza e profondità di conoscenza dei principi legali e del contesto sociale, politico, economico e culturale in cui operi. Questo corso ha come base la formazione delle competenze, che ti aiuta ad affrontare logicamente i problemi legali. Questo LLM ti dà l'opportunità di indagare su una vasta gamma di aree tematiche legali e di scegliere Pathways diversi.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo Master of Laws (LLM) International Business Law completamente online e part-time è progettato per offrire agli studenti provenienti da vari background accademici una comprensione approfondita delle competenze e delle conoscenze legali richieste nell'ambiente aziendale globale di oggi. Gli studenti acquisiranno una conoscenza approfondita delle tecniche applicabili alla propria ricerca e acquisiranno le conoscenze giuridiche, le competenze e la formazione per lavorare in modo efficiente nei settori legali e commerciali più ampi.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il LLM Diritto commerciale e commerciale internazionale è concepito come un programma guidato dalla ricerca per laureati in giurisprudenza e discipline correlate che mirano a specializzarsi in diritto commerciale, commercio internazionale e transazioni commerciali transfrontaliere da una prospettiva socio-giuridica. Ti aiuterà a comprendere e padroneggiare i regimi legali e normativi altamente dinamici e complessi che governano gli affari internazionali e l'economia globale. Se miri a una carriera nel diritto societario, finanziario o commerciale,

    • Online United Kingdom

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Poiché gli affari avvengono sempre più oltre i confini internazionali, anche la pratica della legge deve cambiare ugualmente per adattarsi alle attività commerciali all'interno dell'economia globale. Attraverso questo LLM online e part-time al 100% acquisirai una profonda comprensione del diritto commerciale internazionale e delle complessità delle interazioni commerciali transnazionali. Attraverso questo LLM International Business Law online, approfondirai una serie di argomenti stimolanti, tra cui il diritto contrattuale transnazionale, il diritto della concorrenza a livello nazionale e internazionale ed esplorerai il mandato, le procedure e il funzionamento dell'Organizzazione mondiale del commercio. Questo programma ti fornirà le conoscenze e le competenze legali specialistiche per prepararti a una carriera nel diritto commerciale globale.

    • Online

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il nostro nuovo corso LLM online in Professional Legal Practice accrescerà le tue conoscenze legali accademiche e migliorerà le tue abilità legali pratiche, preparandoti al contempo a sostenere il nuovo Solicitors Qualifying Examination (SQE), supportandoti nel tuo viaggio per diventare un avvocato. Utilizzando una preparazione all'esame SQE dedicata, il corso è progettato per preparare laureati in giurisprudenza e non a una carriera di successo come avvocato.

    • The City, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • UK Online, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Indipendentemente dal fatto che tu abbia una visione moderna o utilitaristica sull'uso di energia e sull'ambiente, il LLM online in materia di energia e diritto ambientale dell'Università di Birmingham ti fornirà i principi fondamentali per affrontare le questioni ambientali globali più urgenti.

    • Online

    Mezza giornata

    94 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro corso LLM Legal Practice (SQE1 e 2) è progettato per i laureati che desiderano qualificarsi come avvocato utilizzando il nuovo percorso SQE per esercitare e ottenere anche un premio di Master. Ci concentriamo sulle competenze che i datori di lavoro cercano in modo che tu possa migliorare le tue conoscenze accademiche mentre ti prepari per le realtà della vita nella pratica legale, ecco perché riceverai quattro settimane di esperienza lavorativa qualificante (QWE) garantita all'interno delle nostre cliniche di consulenza legale. Questo corso ti garantirà la piena preparazione per la tua carriera di avvocato, nonché il successo negli esami SQE.

    • Bristol, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Birmingham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Birmingham LLM è stato progettato per consentire un'analisi approfondita di importanti argomenti legali. Questo Pathway LLM generale è particolarmente adatto a coloro che cercano esposizione a una vasta gamma di discipline legali, offrendo agli studenti competenze a tutti i livelli e fornendo le competenze e le conoscenze necessarie per una carriera legale di successo.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    107 settimane

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Dundee, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    I nostri programmi di diritto post-laurea flessibili e di livello mondiale sono progettati per soddisfare una vasta gamma di esigenze. Con 32 specializzazioni e 65 corsi, puoi sviluppare una vasta gamma di competenze o specializzarti in un campo specifico.

    • UK Online, Regno Unito

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Progettato per essere il più flessibile possibile per soddisfare le tue esigenze, questo corso e tutte le valutazioni vengono consegnate interamente online senza lezioni dal vivo a cui partecipare. Questo corso ti fornirà una conoscenza specialistica del diritto internazionale in relazione alle attività commerciali in un'economia globale. Esaminerai la legge complementare e gli argomenti commerciali che influenzano la pratica commerciale internazionale e ti diplomerai con un esperto di competenze legali e commerciali.