LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Coloro che hanno un diploma professionale in diritto possono perseguire un grado accademico avanzato nel Masters di legge, che è abbreviato come LLM. Per partecipare al corso, è necessario avere un diploma di laurea in giurisprudenza, nonché una vasta esperienza di campo. E 'offerto in una serie di paesi di tutto il mondo.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Irlanda del Nord nel Regno Unito 2019/2020

Risultati Filter

Legge Maestro

Across the Pond
Campus Tempo pieno Agosto 2020 Regno Unito Aberdeen Belfast Brighton Canterbury Cardiff Chester Cirencester Colchester Edimburgo Epsom Exeter Falmouth Farnham Glasgow Guildford Huddersfield Leeds Leicester Lincoln Liverpool Londra Loughborough Manchester Newcastle upon Tyne Norwich Nottingham Oxford Reading Rochester Sheffield + di 28

La legge è lo studio per chi vuole lavorare con la gente, ed è circa la stato di diritto e metodi legali. La legge è un molto diverse discipline tanto nella società è governata da leggi e regolamenti, e può essere utile sapere come affrontare situazioni diverse.