LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Lancashire nel Regno Unito 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Un LLM consente di vista giuridico risse arbitraggio in ogni settore di specializzazione professionale. Un Maestro di legge dà ricchezza di conoscenze, la maggior parte delle persone che si laureano da questo grado possono specializzarsi in qualsiasi campo della difesa legale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Lancashire è nel nord-ovest dell'Inghilterra. Ci sono quattro università (Lancaster University, University of Central Lancashire, Edge Hill University e l'Università di Cumbria) e sette istituti di istruzione superiore.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Lancashire nel Regno Unito 2019/2020

Risultati Filter

LLM in diritto commerciale internazionale (con inserimento professionale facoltativo)

Lancashire Law School - University of Central Lancashire
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Agosto 2020 Regno Unito Lancashire + di 2

Il diritto commerciale internazionale LLM è a disposizione degli studenti sia in ambito legale che non giuridico. I nostri studenti sono in genere laureati in giurisprudenza, laureati aziendali, professionisti legali e persone che lavorano in settori commerciali sia a livello nazionale che internazionale. Nell'ambito del diritto commerciale internazionale l'industria è un'area in rapida evoluzione e sempre più complessa.