LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Exeter nel Regno Unito 2019

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Un LLM è un programma post-laurea per gli studenti di legge che vogliono formazione avanzata e la conoscenza in una particolare area. aree di specializzazione possono includere diritto commerciale, finanza, diritto dei diritti umani, diritto tributario e diritto commerciale internazionale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Exeter è sede di molti istituti di istruzione superiore, università e progetti congiunti di più università. Uno di loro è il più grande datore di lavoro della città. Vi è anche un gran numero di istituzioni religiose.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Exeter nel Regno Unito 2019

Risultati Filter

Legge Maestro

Across the Pond
Campus Tempo pieno Agosto 2019 Regno Unito Aberdeen Belfast Brighton Canterbury Cardiff Chester Cirencester Colchester Edimburgo Epsom Exeter Falmouth Farnham Glasgow Guildford Huddersfield Leeds Leicester Lincoln Liverpool Londra Loughborough Manchester Newcastle upon Tyne Norwich Nottingham Oxford Reading Rochester Sheffield + di 28

La legge è lo studio per chi vuole lavorare con la gente, ed è circa la stato di diritto e metodi legali. La legge è un molto diverse discipline tanto nella società è governata da leggi e regolamenti, e può essere utile sapere come affrontare situazioni diverse.