Lauree di secondo livello di tipo LLM in Giurisprudenza negli San Diego negli USA

Visualizza tutti gli LLM in Giurisprudenza negli San Diego negli USA 2018/2019

Giurisprudenza

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

San Diego è la città principale della provincia della California, situata sulla costa dell'Oceano Pacifico. San Diego è considerata come una delle città più alfabetizzati di US. Un sondaggio indica che circa il 41 per cento degli individui o al di sopra dei 25 anni sono almeno titolare laurea.

Richiedi informazioni sugli LLM in Giurisprudenza negli San Diego negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto comparato

University of San Diego School of Law
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni January 2019 Stati Uniti d'America San Diego + di 1

Il programma LLM in diritto comparato è progettato per avvocati e laureati in giurisprudenza formati al di fuori degli Stati Uniti. I candidati per il LLM in diritto comparato sono iscritti a due corsi obbligatori, Introduzione alla legge statunitense e alla scrittura e ricerca legale. Altri corsi sono opzionali e possono essere presi in qualsiasi area del diritto. Gli studenti hanno la possibilità di perseguire una concentrazione in una delle sei aree popolari del diritto. [+]

LLM in diritto comparato

Descrizione del programma

Il programma LLM in diritto comparato è progettato specificamente per avvocati e laureati in giurisprudenza formati al di fuori degli Stati Uniti.

I candidati per il LLM in diritto comparato sono iscritti a due corsi obbligatori, Introduzione alla legge statunitense e alla scrittura e ricerca legale. Ad eccezione di questi due corsi obbligatori, i candidati al programma di Diritto comparato scelgono i loro corsi dallo stesso curriculum degli studenti JD e di altri studenti LLM.

Gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese hanno anche diritto a ricevere più tempo per gli esami e l'uso di un dizionario di traduzione, a condizione che presentino un punteggio TOEFL / IELTS al momento dell'ammissione.... [-]