Lauree di secondo livello di tipo LLM in Giurisprudenza nei Paesi Bassi

Confronta gli LLM in Giurisprudenza nei Paesi Bassi 2019

Giurisprudenza

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori LLM in Giurisprudenza nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

Master in ricerca legale

Utrecht University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Utrecht

Ti piacerebbe avere l'opportunità di portare a termine un programma approfondito a livello di master che si estende oltre il periodo standard di un anno? I due anni di Master di ricerca giuridica all'Università di Utrecht University possono essere la scelta perfetta per te! [+]

GIUDICATO MEGLIO NEL CAMPO

La prestigiosa Guida alla Selezione del Maestro di Keuzegids 2018 ha classificato il programma di ricerca legale Utrecht University come il migliore del settore nei Paesi Bassi.

DI

Sei curioso, analitico e pronto ad affrontare nuove sfide in un ambiente accademico dinamico? Sei interessato a scrivere testi accademici, impegnarsi in un dibattito e affrontare complicate questioni legali? Ti piacerebbe avere l'opportunità di completare un programma di livello approfondito a livello di Master che va oltre il periodo standard di un anno? Se è così, il Master di Ricerca Legale biennale Utrecht University potrebbe essere la scelta perfetta per te!

PRENDERE VANTAGGIO DI UNA CRESCENTE ESIGENZA PER I RICERCATORI LEGALI... [-]