Filter
Master in Diritto
Regno Unito Inghilterra Londra Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli LLM in Giurisprudenza negli Londra nel Regno Unito 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM in Giurisprudenza negli Londra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Giurisprudenza, Londra

BPP University

La LLM Legal Practice incorpora il prestigioso corso di pratica legale della BPP University Law School che ti fornisce la formazione essenziale di cui hai bisogno per div ... [+]

La LLM Legal Practice incorpora il prestigioso corso di pratica legale della BPP University Law School che ti fornisce la formazione essenziale di cui hai bisogno per diventare un avvocato qualificato. Inoltre, puoi scegliere tra una gamma di moduli progettati per aiutarti ad acquisire ulteriori conoscenze e sviluppare nuove competenze molto richieste dalla professione per migliorare la tua occupabilità.

La Legal Practice LLM si qualifica per un prestito post-laurea fino a £ 10.280 dalla Student Loans Company.

La nostra pratica legale LLM ti fornirà più di semplici conoscenze e competenze legali: ci concentriamo sulle competenze professionali a tutto tondo che i datori di lavoro stanno cercando. È il tuo ponte tra il mondo accademico e la vita professionale in uno studio legale, dandoti le necessarie conoscenze giuridiche, competenze e comprensione commerciale per prosperare nel mercato odierno. Scegliendo di studiare la tua LLM Legal Practice con la BPP University Law School, avrai il miglior inizio possibile nella tua carriera legale. La nostra pratica legale LLM incorpora l'apprezzata LPC di BPP University Law School. Non è un caso che il nostro LPC sia la prima scelta di molti studi legali leader, che inviano esclusivamente i loro avvocati tirocinanti a studiare con noi. Siamo selezionati da queste aziende al di sopra delle altre scuole di legge a causa della rilevanza professionale della nostra istruzione e dell'invidiabile standard elevato del nostro insegnamento, delle nostre strutture e dei nostri materiali. Scegliendo di studiare la tua pratica legale LLM con noi, avrai il miglior inizio possibile nella tua... [-]

Regno Unito Manchester Londra Birmingham Bristol Cambridge Leeds Liverpool  + 4 Più
Settembre 2019
Tempo pieno
Part-time
9 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Westminster

Se vuoi esercitare come avvocato in Inghilterra e nel Galles dovrai completare il corso di pratica legale (LPC), la fase di formazione professionale che colma il divario ... [+]

Sommario del corso

Se vuoi esercitare come avvocato in Inghilterra e nel Galles dovrai completare il corso di pratica legale (LPC), la fase di formazione professionale che colma il divario tra studi accademici e vita in uno studio legale.

La Westminster Law School ha una reputazione consolidata per la fornitura di formazione professionale degli avvocati e il nostro LLM in Legal Practice (che incorpora le fasi 1 e 2 della LPC) fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per essere un avvocato di successo del 21 ° secolo .

Le caratteristiche distintive del corso includono:

Docenti altamente esperti e disponibili che sono tutti avvocati o avvocati qualificati.Lavoro di gruppo piccolo e interattivo, che consente di beneficiare della guida e dell'aiuto individuali.Tutte le sessioni sono impostate in un calendario equilibrato per replicare le attività svolte nella pratica.Una vasta gamma di elettivi Stage 2, che riflettono le aree di pratica dalle imprese di strada alle città.L'opportunità di intraprendere un vero lavoro legale con i clienti sotto la supervisione di tutor che lavorano nel Centro legale degli studenti. L'attenzione è focalizzata sull'apprendimento esperienziale attraverso la riflessione, l'analisi e la pianificazione.Uno schema di mentoring che ti accoppia con mentori che lavorano in un'area a cui sei interessato. I nostri mentori sono prevalentemente ex studenti di LPC di Westminster che ora lavorano in un'area di pratica legale.... [-]
Regno Unito Londra
Settembre 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano