Lauree di secondo livello di tipo LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina

Visualizza tutti gli LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina 2018

Giurisprudenza

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

A causa dello stato di Pechino come capitale culturale e politica della Cina, molti studenti locali e internazionali sono accorsi in questa città, per studiare in vari collegi e università. La città offre grandi opportunità per gli appassionati di istruzione superiore in particolare a quelli allineati verso la tecnologia.

Richiedi informazioni sugli LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Legge

Beijing Institute Of Technology
Campus A tempo pieno September 2018 Cina Pechino

Il programma di legge alla BIT, con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo). [+]

LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina.

Il programma di legge alla BIT , con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo).

Gli studenti sono dotati della solida teoria del diritto di base, della formazione di base del pensiero legale e della pratica legale e delle conoscenze di base delle scienze naturali e della scienza e dell'ingegneria, che hanno quindi la capacità di analizzare e risolvere i problemi con teoria legale e metodi legali .... [-]