Lauree di secondo livello di tipo LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina

Visualizza tutti gli LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina 2019

Giurisprudenza

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Richiedi informazioni sugli LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di legge

Beijing Institute Of Technology
Campus A tempo pieno September 2019 Cina Pechino

Il programma di legge alla BIT, con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo). [+]

LLM in Giurisprudenza negli Pechino in Cina.

Il programma di legge alla BIT , con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo).

Gli studenti sono dotati della solida teoria del diritto di base, della formazione di base del pensiero legale e della pratica legale e delle conoscenze di base delle scienze naturali e della scienza e dell'ingegneria, che hanno quindi la capacità di analizzare e risolvere i problemi con teoria legale e metodi legali .... [-]