LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Accra in Ghana 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

Ghana fornisce una grande formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Il sistema ghanese di istruzione negli ultimi anni ha attirato una folla internazionale di studenti. Il Ghana ha 20 università con l'Università di Accra come la migliore università in tutto il paese.

Accra è la capitale del Ghana e vive più di 4.000.000 di residenti entro i suoi confini. Si tratta di un importante centro economico che comporta una serie di alberghi, banche e industrie. Ha numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Accra in Ghana 2019

Risultati Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Il Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cyprus Online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.