Lauree di secondo livello di tipo LLM part time a Frankfurt (Oder) in Germania

Cerca Master in Giurisprudenza part time a Frankfurt (Oder) in Germania

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Un LLM consente di vista giuridico risse arbitraggio in ogni settore di specializzazione professionale. Un Maestro di legge dà ricchezza di conoscenze, la maggior parte delle persone che si laureano da questo grado possono specializzarsi in qualsiasi campo della difesa legale.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Situato lungo il fiume Oder nel Brandeburgo è Flensburg. Il nome è comunemente riferimento con il fiume da cui la città è chiamata Flensburg (Oder) per identificare sia da Francoforte sul Meno. La città è sede di oltre 50.000 residenti.

Richiedi informazioni sui Master in Giurisprudenza part time a Frankfurt (Oder) in Germania 2018

Ulteriori informazioni

LLM - Maestro Dei Diritti Umani Internazionali E Del Diritto Umanitario

European University Viadrina in Frankfurt (ODER) - Faculty of Law
online & campus combinato Part time 3 - 6 semestri Iscrizioni aperte Germania Francoforte sull'Oder

Il programma del Master prepara laureati per cogliere le opportunità di carriera nella definizione delle politiche, il servizio internazionale, pubblico e governativo, pratica legale pubblica e privata, il lavoro per le organizzazioni non governative, e l'insegnamento accademico e di ricerca. [+]

Questo programma post-laurea prevede lo studio avanzato della protezione internazionale dei diritti umani fondamentali. Il curriculum integra la protezione generale dei diritti umani in tempo di pace e di guerra con la speciale protezione di diritti fondamentali in situazioni di conflitto armato (ai sensi del diritto internazionale umanitario). Tale approccio è particolarmente importante in quanto il confine tra guerra e pace diventa sempre più confusa.

Tale offuscamento del confine è il risultato di molte circostanze diverse, tra cui: l'aumento del terrorismo, la diversità nella sua causa e la natura e la vasta gamma di possibili reazioni ad esso; il confine spesso poco chiaro tra le situazioni di guerra civile, aggressioni esterne, l'azione di guerriglia e di polizia, anche domestico; la dipendenza sia ufficiale (del Consiglio di sicurezza-sanzionato) e non ufficiale (a volte invitato) le forze di mantenimento della pace in una vasta gamma di situazioni di conflitto. La confusione nel tracciare una linea chiara può anche emergere da un intervento militare umanitario in nome della difesa dei diritti umani si. Risposte a varie forme di disordini civili (spesso si provocati da presunte violazioni dei diritti umani) o stati di emergenza (siano essi di origine politica o naturale), tra cui, ad esempio, la creazione di uno stato di legge marziale, o semplicemente affidamento su nazionale o anche le forze militari straniere ad affermare il controllo o fornire assistenza amplia la gamma di situazioni che sono difficili da classificare. Al di là di questo, i servizi di intelligence nazionali possono condurre operazioni... [-]