close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta 2 LLM in Fusioni e acquisizioni

Studenti allettanti con una formazione avanzata, un Master of Laws, o LLM, è una laurea di livello universitario. La maggior parte dei programmi LLM prevede un equilibrio tra corsi e ricerca, e alcuni possono avere un requisito di tesi. Cos'è un LLM in fusioni e acquisizioni? Richiedere competenze sia in contabilità che in business, i piani di studio focalizzati su fusioni e acquisizioni… Ulteriori informazioni

Studenti allettanti con una formazione avanzata, un Master of Laws, o LLM, è una laurea di livello universitario. La maggior parte dei programmi LLM prevede un equilibrio tra corsi e ricerca, e alcuni possono avere un requisito di tesi.

Cos'è un LLM in fusioni e acquisizioni? Richiedere competenze sia in contabilità che in business, i piani di studio focalizzati su fusioni e acquisizioni sono spesso interdisciplinari e includono una varietà dinamica di corsi. Corporate governance, normative commerciali, fiscalità e strategia aziendale di solito fungono da spina dorsale di questi programmi, preparando gli studenti a impegnarsi nella gestione del rischio ad alto livello per le transazioni tra diverse entità aziendali. Poiché molte transazioni sono ora condotte su scala globale, gli studenti possono anche studiare regolamenti internazionali relativi a fusioni e acquisizioni. In genere, la contabilità fondazionale e corsi economici sono anche offerti come elettivi per integrare la formazione legale e commerciale dello studente.

Le competenze acquisite dal completamento di un Master of Laws in fusioni e acquisizioni possono continuare ad assistere gli studenti sia nella loro carriera che a casa. Tra i tratti degni di nota dei laureati di successo figurano un acuto senso del business acume, eccezionali capacità di ragionamento e capacità di gestione finanziaria superiori.

Oltre a considerare il tasso di frequenza scolastica, dovresti tenere conto di eventuali spese di laboratorio associate alle tue lezioni, poiché queste possono influire in modo significativo sul budget della tua scuola. Altri aspetti da considerare includono la posizione dell'università, la durata della laurea e se frequenterai online o di persona.

Data la natura specialistica della laurea, la maggior parte dei laureati lavora nel settore privato e può ricoprire molte posizioni di alto livello in operazioni e contabilità. Le carriere specifiche che potrebbero diventare disponibili per gli studenti includono specialisti legali, specialisti in fusioni e acquisizioni, consulenti legali e di conformità e soci aziendali. Sebbene la maggior parte delle posizioni legali richieda credenziali aggiuntive, esistono diversi percorsi di carriera, come consulenti per la conformità dei clienti e analisti aziendali strategici, disponibili nel mercato aziendale per coloro che non hanno un ampio background legale.

Disponibile a livello globale, i programmi part-time e full-time per un LLM in Fusioni e Acquisizioni sono abbondanti. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri

University Of Zurich - Faculty of Law
Zurigo , Svizzera

LL.M. fusioni e acquisizioni e diritto societario

LL.M. fusioni e acquisizioni e diritto societario -
LLM
Part-Time
4 semestri
Inglese, Tedesco
Campus
 
Frankfurt School of Finance & Management
Francoforte , Germania

Realizza i tuoi obiettivi nel business internazionale di fusioni e acquisizioni - studiando presso l'università leader in finanza e management, che ti consente di lavorare a t ... +

Realizza i tuoi obiettivi nel business internazionale di fusioni e acquisizioni - studiando presso l'università leader in finanza e management, che ti consente di lavorare a tempo pieno (100%) insieme ai tuoi studi. -
LLM
Part-Time
4 semestri
Tedesco
Ottobre 2020
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui