Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Francia

Master in Giurisprudenza part time in Francia

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

I migliori Master in Giurisprudenza part time in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in diritto pubblico

Carlos III University of Madrid
Campus Part time 18 mesi October 2018 Francia Parigi

Master ha offerto doni al valore aggiunto generato studente dalla considerazione monogáfica dei principali problemi, mentre l'attuale evoluzione della società in legge solleva ... [+]

Master in Diritto Pubblico (spagnolo)

Il titolo di Master in Diritto Pubblico presentato al valore aggiunto generato studente sia dalla considerazione monografica dei principali problemi che l'attuale evoluzione della società solleva nel diritto come l'introduzione per la ricerca e la metodologia applicabile all'intelligenza quelli.

Il profilo di entrata consigliata dei candidati corrisponde a due categorie: da una mano studenti che hanno guadagnato loro grado del bachelor e vogliono approfondire lo studio del diritto pubblico con un orientamento prettamente di ricerca. Questo profilo corrisponde in gran parte con quella degli studenti che hanno vocazione accademica e aspirano a sviluppare una carriera che inizia l'Università di ottenere un diploma di master e culminerà nel conseguimento del titolo di dottore in giurisprudenza. Si può anche corrispondere a coloro che, senza aver definito una vocazione università o addirittura non avere, in considerazione che la formazione ricevuta in materia di laurea in legge non soddisfa il loro bisogno o il desiderio di conoscere e approfondire Istituzioni di diritto pubblico, Pensa che bisogno può essere completata da un ricercatore Master a metterli in futuro, qualunque sia il loro progetto professionale, molto più in forma di lui faccia con un livello di eccellenza.... [-]