LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Parigi in Francia 2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Parigi in Francia 2019

Risultati Filter

LL.M. in franco-tedesco

Lille Catholic University - Faculty of Law
Campus Tempo pieno 1 - 2 anni Settembre 2019 Francia Lilla Parigi + di 1

Il LL.M. in diritto commerciale franco-tedesco ed europeo viene insegnato in francese, tedesco e inglese. Durante i due anni del programma - il primo nel campus della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Passau in Germania e il secondo nel campus di Parigi della Facoltà di Giurisprudenza dell'UCL -, gli studenti si specializzano su vari argomenti in Diritto commerciale , in francese, in Germania e in Europa.

LL.M in diritto europeo

Université Paris II Panthéon-Assas
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Francia Parigi

Il LL.M. (Master of Laws) in diritto europeo offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione globale del diritto europeo nella maggior parte dei settori che rientrano nelle competenze dell'Unione europea. I corsi sono tenuti in una prospettiva comparativa e internazionale.