Lauree di secondo livello di tipo LLM part time negli Parigi in Francia

Cerca 2 Master in Giurisprudenza part time negli Parigi in Francia

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Giurisprudenza part time negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Llm Nell'arbitrato Transnazionale E Nella Risoluzione Delle Controversie

Sciences Po
Campus 1 anno September 2018 Francia Parigi

Il LLM offre un'ampia formazione in aspetti teorici e pratici dell'arbitrato e della risoluzione delle controversie. La materia principale del programma sarà lo studio dell'arbitrato transnazionale in tutte le sue forme. Il programma coprirà anche altri meccanismi di risoluzione delle controversie internazionali. Questi includono mezzi giudiziari e non giudiziali di risoluzione delle controversie, quali i contenziosi dinanzi alla Corte di giustizia internazionale, all'Organizzazione mondiale del commercio (organo del panel e dell'appello), controversie sui diritti umani (ad esempio, il quadro europeo o americano). [+]

Perché studiare l'arbitrato a Parigi?

Uno dei luoghi di arbitrato internazionali più attraenti e importanti in tutto il mondo grazie alla presenza della Corte Internazionale di Arbitrato della Camera di Commercio Internazionale.

Le più importanti giurisprudenze specializzate in Arbitrato Internazionale e molti degli specialisti più rinomati si trovano a Parigi.

Perché studiare l'arbitrato a Sciences Po Law School?

Fondata quasi 150 anni fa, Science Po si distingue come università di livello mondiale con diplomi e ricerche riconosciuti a livello internazionale, una comunità multiculturale e una rete mondiale di partner.

Sciences Po Law School (SPLS) ha sviluppato una forte reputazione in materia di diritto economico internazionale, con particolare attenzione a tutti i meccanismi di risoluzione delle controversie internazionali.... [-]


Master In Diritto Pubblico

Carlos III University of Madrid
Campus Part time 18 mesi October 2018 Francia Parigi

Master ha offerto doni al valore aggiunto generato studente dalla considerazione monogáfica dei principali problemi, mentre l'attuale evoluzione della società in legge solleva ... [+]

Master in Diritto Pubblico (spagnolo)

Il titolo di Master in Diritto Pubblico presentato al valore aggiunto generato studente sia dalla considerazione monografica dei principali problemi che l'attuale evoluzione della società solleva nel diritto come l'introduzione per la ricerca e la metodologia applicabile all'intelligenza quelli.

Il profilo di entrata consigliata dei candidati corrisponde a due categorie: da una mano studenti che hanno guadagnato loro grado del bachelor e vogliono approfondire lo studio del diritto pubblico con un orientamento prettamente di ricerca. Questo profilo corrisponde in gran parte con quella degli studenti che hanno vocazione accademica e aspirano a sviluppare una carriera che inizia l'Università di ottenere un diploma di master e culminerà nel conseguimento del titolo di dottore in giurisprudenza. Si può anche corrispondere a coloro che, senza aver definito una vocazione università o addirittura non avere, in considerazione che la formazione ricevuta in materia di laurea in legge non soddisfa il loro bisogno o il desiderio di conoscere e approfondire Istituzioni di diritto pubblico, Pensa che bisogno può essere completata da un ricercatore Master a metterli in futuro, qualunque sia il loro progetto professionale, molto più in forma di lui faccia con un livello di eccellenza.... [-]