LAWSTUDIES.IT

I migliori Master in Giurisprudenza negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Un LLM consente di vista giuridico risse arbitraggio in ogni settore di specializzazione professionale. Un Maestro di legge dà ricchezza di conoscenze, la maggior parte delle persone che si laureano da questo grado possono specializzarsi in qualsiasi campo della difesa legale.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

Dubai è una città situata nel Emirati Arabi Uniti ed è uno dei sette emirati che compongono il paese. Con una popolazione di oltre 2 milioni di abitanti, si classifica come l'emirato più popoloso degli Emirati Arabi Uniti. E 'uno degli skyline e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno di più alti e unici.

Cerca i Master in Giurisprudenza negli Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

Risultati Filter

LLM

University of Dubai
Campus Tempo pieno 12 mesi Settembre 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il College of Laws offre un LLM con due major doppie e offre agli studenti la possibilità di guadagnare un LLM con concentrazioni doppio combinando tutte le due major anche.