LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto sanitario negli Scozia nel Regno Unito 2019

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

LLM in OFFERTE BENESSERE con problemi legali ed etici e vi fornisce una comprensione più ampia della legge nel contesto. Si tratta di una vasta area di specializzazione che aiutano i professionisti nello sviluppo di politiche in materia di sanità pubblica, assistenza medica, in lite anti-trust questioni e malcostume accusa medica tra le altre questioni legali sui campi della salute.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto sanitario negli Scozia nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Diritto sanitario, Scozia Filter

LLM. Diritto ed etica sanitaria

University of Dundee - School of Social Sciences
online Part-time 36 mesi Settembre 2019 Regno Unito Dundee

Se sei interessato a saperne di più sugli aspetti legali ed etici del tuo lavoro, riconosci l'impatto che una qualifica con una base legale ed etica può avere sulle prospettive di promozione, o semplicemente hai un interesse nel diritto sanitario, questo corso fa al caso tuo.

LLM in diritto medico ed etica

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

La salute individuale e della popolazione è una questione di crescente preoccupazione sociale. Raggiungere una buona salute e offrire assistenza sanitaria efficace richiede innovazione. Una varietà di campi ha un ruolo da svolgere, compresa la legge.