Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto sanitario negli Inghilterra nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Diritto sanitario negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Diritto sanitario

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

LLM in OFFERTE BENESSERE con problemi legali ed etici e vi fornisce una comprensione più ampia della legge nel contesto. Si tratta di una vasta area di specializzazione che aiutano i professionisti nello sviluppo di politiche in materia di sanità pubblica, assistenza medica, in lite anti-trust questioni e malcostume accusa medica tra le altre questioni legali sui campi della salute.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto sanitario negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Diritto sanitario LLM ed etica

Nottingham Trent University - Nottingham Law School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Nottingham + di 1

Il corso affronta il crescente interesse per l'interfaccia di medicina, legge e l'etica. Con la crescente pressione sulla ripartizione delle risorse all'interno del Servizio Sanitario Nazionale e attuali dibattiti sulla capacità di un individuo di consentire o rifiutare le cure mediche, vi è una crescente necessità di professionisti legali qualificati con una comprensione della legge di salute ... [+]

Il corso affronta il crescente interesse per l'interfaccia di medicina, legge e l'etica. Con la crescente pressione sulla ripartizione delle risorse all'interno del Servizio Sanitario Nazionale e attuali dibattiti sulla capacità di un individuo di consentire o rifiutare le cure mediche, vi è una crescente necessità di professionisti legali qualificati con una comprensione della legge di salute.

A proposito del Diritto Sanitario LLM ed etica

Il corso esamina i principi generali, come il consenso al trattamento e medici etica, insieme con più aree di specializzazione di legge sulla salute, tra cui la legge in materia di:

trapianti di organi riproduzione e la legge legge sulla salute mentale farmaci e legge farmacia occupazione e la salute. ... [-]