Filter
Master in Diritto
Regno Unito Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Trova gli LLM part time in Diritto pubblico nel Regno Unito 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto pubblico nel Regno Unito 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto pubblico, Regno Unito

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences

Per soddisfare la necessità di una formazione approfondita in questo settore, questo programma unico e part-time fornisce un "gold standard" per l'istruzione in questo ca ... [+]

Panoramica

Per soddisfare la necessità di una formazione approfondita in questo settore, questo programma unico e part-time fornisce un "gold standard" per l'istruzione in questo campo.

Gli sviluppi negli ultimi due decenni hanno reso la legge sugli appalti pubblici una delle aree del diritto più interessanti e in rapida evoluzione. Data la misura in cui le norme giuridiche ora disciplinano lo svolgimento quotidiano della maggior parte delle attività di appalto, la conoscenza della normativa in materia di appalti è diventata di vitale importanza per chiunque lavori negli appalti pubblici.

Questo programma è aperto a coloro che hanno un background legale e quelli senza, e non richiede una laurea in legge. È progettato in particolare per:... [-]

Regno Unito Nottingham
Richiedi info
Inglese
Part-time
10 - 24 mesi
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano