LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Diritto penale nel Regno Unito 2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori LLM in Diritto penale nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Diritto penale, Regno Unito Filter

LLM in diritto penale e giustizia penale

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Edimburgo + di 1

Questo programma offre l'occasione ideale per studiare i dibattiti contemporanei in materia di diritto penale e giustizia penale a livello avanzato. Il nostro ampio portafoglio di corsi ti aiuterà a capire i concetti chiave e le teorie su cui si fondano la legge penale e la giustizia penale e come operano nella pratica.

LLM in diritto penale e giustizia penale

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Birmingham + di 1

Questo Pathway basa sui punti di forza della ricerca della Birmingham Law School nei settori del diritto penale e della giustizia penale. La legge penale riguarda la più potenzialmente invasiva affermazione di autorità da parte dello stato: se non si riesce a rispettare la legge verrai punito. Questo Pathway fornisce un'analisi olistica del processo criminale attraverso un'analisi della legge, le sue basi filosofiche e il suo funzionamento nella pratica.