LAWSTUDIES.IT

Visualizza tutti gli LLM in Diritto penale negli Birmingham nel Regno Unito 2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto penale negli Birmingham nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Diritto penale, Birmingham Filter

LLM in diritto penale e giustizia penale

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Regno Unito Birmingham + di 1

Questo Pathway basa sui punti di forza della ricerca della Birmingham Law School nei settori del diritto penale e della giustizia penale. La legge penale riguarda la più potenzialmente invasiva affermazione di autorità da parte dello stato: se non si riesce a rispettare la legge verrai punito. Questo Pathway fornisce un'analisi olistica del processo criminale attraverso un'analisi della legge, le sue basi filosofiche e il suo funzionamento nella pratica.