Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto internazionale negli Poole nel Regno Unito

Visualizza tutti gli LLM in Diritto internazionale negli Poole nel Regno Unito 2019

Diritto internazionale

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Con tutte le norme, i trattati e gli accordi in vigore sulla scena internazionale contemporanea, i Paesi hanno bisogno di esperti legali per tenere tutto sotto controllo. Questa è la ragione per cui molti studenti di giurisprudenza conseguono un LLM in diritto internazionale.  

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Poole è proprio come molti altri settori occidentali Inghilterra Sud, noto per l'insediamento umano fin da prima del Ferro. Un campus chiamato Talbot, Università di Bournemouth, è proprio accanto a Poole.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto internazionale negli Poole nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto commerciale internazionale

Bournemouth University
Campus A tempo pieno 12 - 16 mesi September 2019 Regno Unito Poole

Fondato nelle antiche rotte della seta e delle spezie, il commercio e il commercio internazionale si sono diffusi fino a diventare l'attività più significativa di qualsiasi economia moderna. [+]

Fondato nelle antiche rotte della seta e delle spezie, il commercio e il commercio internazionale si sono diffusi fino a diventare l'attività più significativa di qualsiasi economia moderna.

La fornitura di beni e servizi in altri paesi è aumentata drasticamente nella seconda metà del 20 ° secolo e oggi continua a rivelare nuovi mercati, prodotti e pratiche commerciali.

Il nostro LLM in diritto commerciale internazionale si concentra sulla regolamentazione legale dal punto di vista di una giurisdizione di common law, e le sfide presentate attraverso l'adesione delle comunità internazionali ed europee.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia, o equivalente.... [-]