Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto internazionale negli Shanghai in Cina

Cerca gli LLM part time in Diritto internazionale negli Shanghai in Cina 2019

Diritto internazionale

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Se nel corso della propria formazione uno studente di giurisprudenza decide di intraprendere una carriera in chiave internazionale, un LLM in diritto internazionale fornisce una solida base di conoscenze in materia.  

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto internazionale negli Shanghai in Cina 2019

Ulteriori informazioni

LL.M. in pratica commerciale transnazionale

Center for International Legal Studies
online Campus online & campus combinato Part time 1 - 5 anni October 2019 Cina Shanghai + di 2

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale. Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association. [+]

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale . Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association.... [-]