Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto internazionale negli Shanghai in Cina

Cerca gli LLM part time in Diritto internazionale negli Shanghai in Cina 2018

Diritto internazionale

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Anche se di solito conseguire un LLM in diritto internazionale non permette di sostenere l'esame per praticare la professione legale, le conoscenze approfondite fornite da questo programma accademico lo rendono spesso un utile investimento.  

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto internazionale negli Shanghai in Cina 2018

Ulteriori informazioni

LL.M. In Pratica Commerciale Transnazionale

Center for International Legal Studies
online Campus online & campus combinato Part time 1 - 5 anni October 2018 Cina Shanghai + di 2

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale. Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association. [+]

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale . Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association.... [-]