Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto internazionale in Cina

Trova gli LLM part time in Diritto internazionale in Cina 2018/2019

Diritto internazionale

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Data la complessità del campo delle relazioni internazionali, molti studenti di giurisprudenza scelgono di conseguire un LLM in diritto internazionale, poiché li dota di una vasta gamma di conoscenze grazie a cui possono affrontare il settore con la giusta preparazione.  

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto internazionale in Cina 2018/2019

Ulteriori informazioni

LL.M. in pratica commerciale transnazionale

Center for International Legal Studies
online Campus online & campus combinato Part time 1 - 5 anni October 2018 Cina Shanghai + di 2

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale. Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association. [+]

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale . Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association.... [-]