Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto internazionale negli Gand in Belgio

Visualizza tutti gli LLM in Diritto internazionale negli Gand in Belgio 2019

Diritto internazionale

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Con tutte le norme, i trattati e gli accordi in vigore sulla scena internazionale contemporanea, i Paesi hanno bisogno di esperti legali per tenere tutto sotto controllo. Questa è la ragione per cui molti studenti di giurisprudenza conseguono un LLM in diritto internazionale.  

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Gand è molto famoso in molte cose. Istruzione-saggio, top superiore istituzioni di apprendimento come l'Università Gent sono basati qui. La vivace città si è impigliato da vari campus e centri.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto internazionale negli Gand in Belgio 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto internazionale ed europeo

Ghent University Law School
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2019 Belgio Gand

Il programma LLM in diritto europeo è dedicato all'ambiente giuridico dell'Unione europea. Tale ambiente è costituito dal diritto dell'UE in quanto tale, ma anche dal diritto internazionale e dallo stato membro [+]

Il LLM in diritto internazionale ed europeo offre la più ampia gamma di opzioni disponibili per gli studenti con una carriera internazionale o orientamento alla ricerca. Consente agli studenti di selezionare manualmente corsi da una vasta gamma di argomenti di rilevanza europea (UE) o internazionale, consentendo un programma educativo su misura per i loro interessi personali e le esigenze di carriera. Ghent University Law School offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese su una grande varietà di questioni di diritto europeo e internazionale. Il programma LLM offre agli studenti l'opportunità di progettare il proprio corso di studi in accordo con le loro priorità di carriera. Permette loro di acquisire esperienza su molte questioni rilevanti e di attualità del diritto internazionale. Per gli studenti che cercano di sviluppare a livello globale le proprie competenze e conoscenze per una carriera con una dimensione internazionale, questo programma offre la migliore preparazione personale possibile. Pur consentendo agli studenti di concentrarsi su particolari argomenti di interesse, soddisfa pienamente anche le esigenze di quegli studenti che cercano un'educazione legale generale europea e internazionale. Con la sua combinazione di moduli di competenze accademiche e pratiche, il programma prepara gli studenti alla vita professionale internazionale che è sempre più la realtà dei professionisti del diritto in tutto il mondo.... [-]