Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto internazionale in Australia

Confronta gli LLM in Diritto internazionale in Australia 2019

Diritto internazionale

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Con tutte le norme, i trattati e gli accordi in vigore sulla scena internazionale contemporanea, i Paesi hanno bisogno di esperti legali per tenere tutto sotto controllo. Questa è la ragione per cui molti studenti di giurisprudenza conseguono un LLM in diritto internazionale.  

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

I migliori LLM in Diritto internazionale in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LLM)

Australian National University (ANU) - Law
Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni Iscrizioni aperte Australia Canberra + di 1

Aperto a laureati in legge e non, il Master of Laws (LLM) dell'ANU è l'ideale per coloro che desiderano acquisire conoscenze giuridiche avanzate e competenze specialistiche nella loro area di interesse prescelta. ANU è la migliore università australiana e l'ANU Law School è la dodicesima al mondo per lo studio della legge [+]

Descrizione del programma

Avanza nella tua carriera con un Master of Laws (LLM) da una delle migliori scuole di legge del mondo.

ANU è la migliore università australiana e la facoltà di giurisprudenza ANU è al dodicesimo posto nel mondo per lo studio del diritto (QS World Rankings per Subject 2018).

L'ANU LLM è una qualifica post-laurea avanzata che è stata progettata per equipaggiare avvocati, aspiranti professionisti e neolaureati con conoscenze e competenze specialistiche legali.

Aperto a laureati in giurisprudenza e non, questo programma post-laurea è l'ideale per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in un settore specifico del diritto, coloro che intendono entrare in una nuova area di pratica o coloro per i quali una conoscenza della legge sarebbe vantaggioso nella loro carriera, compresi professionisti delle politiche pubbliche, autorità di regolamentazione e dirigenti.... [-]


Maestro di diritto pubblico e internazionale

Melbourne Law School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni February 2019 Australia Melbourne + di 1

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. La specializzazione in diritto pubblico e internazionale riunisce diritto internazionale costituzionale, amministrativo e pubblico riconoscimento della crescente interdipendenza del diritto internazionale e nazionale. [+]

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati.

La specializzazione in diritto pubblico e internazionale riunisce diritto internazionale costituzionale, amministrativo e pubblico riconoscimento della crescente interdipendenza del diritto internazionale e nazionale. Una straordinaria gamma di soggetti attraverso l'intero campo del diritto pubblico offre agli studenti l'accesso ai più recenti sviluppi nella teoria e nella pratica in Australia e altrove. Il programma si rivolge sia ai professionisti e studiosi con sfondi o interessi nel governo, istituzioni internazionali, organizzazioni non-profit, rapporti commerciali / governo e sviluppo internazionale. Gli studenti possono specializzarsi in diritto internazionale, diritto pubblico australiano o di diritto pubblico comparato, o possono scegliere una gamma di soggetti provenienti da tutta aree diverse per soddisfare i propri interessi e bisogni.... [-]