Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto internazionale negli Tirana in Albania

Cerca gli LLM part time in Diritto internazionale negli Tirana in Albania 2019

Diritto internazionale

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Se nel corso della propria formazione uno studente di giurisprudenza decide di intraprendere una carriera in chiave internazionale, un LLM in diritto internazionale fornisce una solida base di conoscenze in materia.  

Questo paese è un'altra casa di un'istruzione superiore di qualità di apprendimento dalle diverse università a partire dal l'Università di Albania. Il paese ha inoltre promulgato leggi che assicurano che ogni università è dotata di servizi quali biblioteca apprendimento tra gli altri.

I turisti di solito trovano Tirana una città interessante e affascinante, con una vivace vita notturna. Inglese sta rapidamente guadagnando vapore come seconda lingua a Tirana con i giovani, ma molti residenti anziani parlano anche italiano.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto internazionale negli Tirana in Albania 2019

Ulteriori informazioni

Maestro in diritto internazionale e commerciale (lm)

University of New York - Tirana (UNYT)
Campus Part time 14 - 30 mesi September 2019 Albania Tirana

Questo programma è incentrato sulla legge e sul quadro giuridico che governa la comunità internazionale, nonché sulle principali questioni legali che circondano i mercati globali. [+]

Con la crescente importanza del commercio mondiale e della comunità globale, gli economisti, i professionisti del settore e gli avvocati che praticano dovrebbero guardare con precisione e fiducia oltre giurisdizioni nazionali. Questo programma è incentrato sulla legge e sul quadro giuridico che governa la comunità internazionale, nonché sulle principali questioni legali che circondano i mercati globali. Il Master in Diritto Internazionale e Commerciale (LLM) dell'Università di New York, Tirana, in collaborazione con l'Università di Greenwich (UK), è un programma multidisciplinare aperto sia agli avvocati che agli altri professionisti delle Scienze Sociali, Business e Economia. Il LLM è stato progettato per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di post-laureati professionali di tutti gli ambiti accademici nelle scienze sociali, tra cui l'economia, l'impresa e la legge. I laureati saranno dotati delle competenze necessarie per una varietà di carriere nel campo del diritto internazionale. Al termine, i laureati saranno in grado di: • Capire i principi giuridici sostanziali nel diritto pubblico internazionale e societario; • comprendere i principi giuridici sostanziali in un'area di studio scelta nell'ambito del programma; • Presentare le conclusioni e le conclusioni attraverso un ricorso indipendente di ricerca accademica.... [-]