Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto finanziario negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto finanziario negli Londra nel Regno Unito 2019

Diritto finanziario

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Questo studio post-laurea nel campo delle Finanze offre una messa a terra nei principi fondamentali del diritto di servizi finanziari. I candidati hanno la possibilità di imparare il quadro normativo internazionale in cui operano le istituzioni finanziarie. LLM in Finanza ti aiuta a rimanere aggiornati in un ambiente mai così cambia nella finanza commerciale e societario internazionale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto finanziario negli Londra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto finanza aziendale

University of Westminster - Westminster Law School
Campus Part time 1 - 2 anni January 2019 Regno Unito Londra

Lei si concentrerà su come imparare i mercati finanziari funzionano, dai mercati primari finalizzati all'emissione di titoli azionari, obbligazionari e derivati, per i mercati secondari che coinvolgono il commercio e gli investimenti, così come molto grandi operazioni finanziarie sui mercati internazionali dei capitali. È importante sottolineare che, sarà anche imparare a tener conto dei rischi legali e normativi di fronte finanzieri e banchieri, e strutturare gli strumenti finanziari per soddisfare le priorità commerciali e le politiche di assistenza sociale. [+]

Conoscenza del diritto finanza aziendale è essenziale per gli avvocati, banchieri e finanzieri che sono desiderosi di sviluppare le competenze professionali nella raccolta di fondi aziendali, strutture di affare e la gestione transazionale. Questo corso offre una qualificazione maggiore per i professionisti che lavorano o intendono lavorare in un'industria globale tecnicamente impegnativo e dinamico. Esso si rivolge sia ai neolaureati e professionisti che considerano vari campi di lavoro, compreso il diritto, investment banking, corporate finance, private equity, i titoli, gli investimenti, la regolamentazione finanziaria, le agenzie governative e le autorità finanziarie internazionali.... [-]