Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto finanziario negli Victoria in Australia

Cerca gli LLM part time in Diritto finanziario negli Victoria in Australia 2018/2019

Diritto finanziario

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Questo studio post-laurea nel campo delle Finanze offre una messa a terra nei principi fondamentali del diritto di servizi finanziari. I candidati hanno la possibilità di imparare il quadro normativo internazionale in cui operano le istituzioni finanziarie. LLM in Finanza ti aiuta a rimanere aggiornati in un ambiente mai così cambia nella finanza commerciale e societario internazionale.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto finanziario negli Victoria in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di diritto bancario e finanziario

Melbourne Law School
Campus Part time 1 - 4 anni February 2019 Australia Melbourne

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. [+]

La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati.

La specializzazione in diritto bancario e finanziario è stato progettato per fornire agli studenti, professionisti e altri professionisti con una sofisticata comprensione del quadro giuridico e normativo per il settore finanziario australiano e internazionale. La maggior parte dei soggetti hanno un focus pratico. Soggetto scelta comprende bancario (ad esempio prestito e prodotti bancari), la gestione dei fondi, operazioni di finanza, fondi pensione, i servizi finanziari e dei capitali.

Risultati di apprendimento

I laureati del Master di Diritto bancario e finanziario sarà:... [-]