LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM online in Diritto fallimentare negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli LLM online in Diritto fallimentare negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Diritto fallimentare, Inghilterra Filter

LLM Diritto societario e di insolvenza

Nottingham Trent University - Nottingham Law School
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Nottingham + di 2

Il diritto societario e dell'insolvenza si concentra sulle organizzazioni societarie e sulla legge in relazione a esse. Il corso è stato progettato in risposta alla rapida crescita nello sviluppo del diritto societario in Gran Bretagna e in Europa, e al fine di soddisfare le esigenze della professione legale in questo settore ...