LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Diritto e regolamentazione in Zambia 2019/2020

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Studi di diritto e di regolamentazione possono preparare aspiranti avvocati e policy maker per comprendere i rapporti tra la legge, la regolamentazione e l'applicazione. Gli studenti possono imparare le tecniche per scrivere regole efficaci e prevedere e analizzare gli impatti normativi.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Zambia, ufficialmente la Repubblica di Zambia, è un paese senza sbocco sul mare nel sud Africa. Zambia offre ai viaggiatori una parte del mondo 's migliori opportunità di safari, un assaggio in "vera Africa, " e Victoria Falls, uno del mondo ' s sette meraviglie naturali e un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Diritto e regolamentazione in Zambia 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Zambia, Apprendimento a distanza Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cipro online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.