Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Distretto di Columbia negli USA

Cerca gli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Distretto di Columbia negli USA 2018/2019

Diritto e regolamentazione

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

I programmi di legge e di regolamentazione possono dare agli studenti opportunità di combinare studi giuridici con interessi commerciali più ampi. I corsi possono preparare gli studenti a lavorare in settori fortemente regolamentati, quali la banca, l'energia, i trasporti, la protezione dell'ambiente, i servizi alimentari o la sanità.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Distretto di Columbia negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LL.M.) in Giurisprudenza e Governo

American University Washington College of Law
Campus Part time 2 - 3 semestri September 2018 Stati Uniti d'America Washington

Nel cuore di Washington DC, il LL.M. nel programma sulla legge [+]

Un LL.M. con una differenza

L' American University Washington College of Law Master in Law and Government (LL.M.) ti preparerà a cogliere le questioni che sono all'intersezione di legge, politica e tutti i livelli di governo attraverso un ampio esame di pubblico legge negli Stati Uniti.

Questo è un LL.M. con una differenza. Progettato per i laureati in giurisprudenza nazionali e internazionali che hanno un forte interesse per il governo e la politica degli Stati Uniti, le dinamiche della democrazia e il significato dello stato di diritto, il LL.M. in Giurisprudenza e Governo porta gli studenti a un esame ampio e approfondito delle più importanti questioni di politica pubblica del tempo. Il nostro principio educativo organizzativo è che gli avvocati e gli analisti meglio preparati nei settori del diritto regolamentare non solo hanno una solida conoscenza di particolari argomenti, ma anche una padronanza delle teorie, delle forze politiche e delle realtà istituzionali che definiscono il diritto pubblico negli Stati Uniti.... [-]