Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto e regolamentazione negli California negli USA

Cerca gli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli California negli USA 2018/2019

Diritto e regolamentazione

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

I programmi di legge e di regolamentazione possono dare agli studenti opportunità di combinare studi giuridici con interessi commerciali più ampi. I corsi possono preparare gli studenti a lavorare in settori fortemente regolamentati, quali la banca, l'energia, i trasporti, la protezione dell'ambiente, i servizi alimentari o la sanità.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli California negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

LL.M. in Intrattenimento

Southwestern Law School
Campus Part time 1 - 4 anni September 2018 Stati Uniti d'America Los Angeles

Southwestern offre il più completo programma di studi post-JD che conduce al Master of Laws (LL.M.) in Diritto dell'intrattenimento e dei media nel paese. Sotto l'egida del Donald E. Biederman Entertainment and Media Law Institute della scuola di legge, il Southwestern prepara avvocati attuali e neodiplomati per la pratica in industrie creative come film, televisione, musica, teatro, pubblicità, sport e media. Questo LL.M. [+]

Southwestern offre il più completo programma di studi post-JD che conduce al Master of Laws (LL.M.) in Diritto dell'intrattenimento e dei media nel paese. Sotto l'egida del Donald E. Biederman Entertainment and Media Law Institute della scuola di legge, il Southwestern prepara avvocati attuali e neodiplomati per la pratica in industrie creative come film, televisione, musica, teatro, pubblicità, sport e media. Questo LL.M.

Funzionalità del programma:

otto professori a tempo pieno con una vasta esperienza nel settore e una lista di docenti a contratto che legge come un "Who's Who" del bar di intrattenimento e media lawun curriculum ricco e variegato che comprende oltre 45 corsi, che vanno dalle materie fondamentali a una vasta gamma di argomenti più specializzatiun programma completo di externship con collocamenti in oltre 50 ambientazioni come studi, corporazioni, agenzie, studi legali, ecc.la clinica legale Entertainment and the Arts, dove gli studenti forniscono servizi commerciali e legali a registi indipendenti e altri artisti creativiuno studio legale di intrattenimentoun prestigioso comitato esecutivo e una rete di alunniun programma estivo di diritto internazionale dello spettacolo a Londra, Inghilterrail Journal of International Media and Entertainment Lawun blog pluripremiato di legge sull'intrattenimentoRequisiti del programma... [-]