Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Albany negli USA

Cerca gli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Albany negli USA 2018

Diritto e regolamentazione

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

I corsi di legge e di regolamentazione possono costituire una solida base per gli studenti interessati a politiche pubbliche o al servizio pubblico. I corsi possono riguardare le strutture normative di costruzione, la scrittura, l'interpretazione e l'applicazione dei regolamenti e l'esame di come i regolamenti possono risolvere e creare problemi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

La città di Albany, NY ha 8 principali scuole e università si possono perseguire i loro gradi poll l'università con il maggior numero di studenti è il Collegio Excelsior, che è un istituto privato. E 'poi seguito da SUNY Albany, Collegio di Santa Rosa e Albany Collegio di Farmacia.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Albany negli USA 2018

Ulteriori informazioni

LLM

Albany Law School
Campus Part time 3 settimane September 2018 Stati Uniti d'America Albany

Il LL.M. programma offre diverse opzioni di studio diversi. I candidati possono specializzarsi in gestione e di regolamentazione, diritto sanitario, diritto di proprietà intellettuale, o il diritto internazionale, o possono progettare un corso di studi diverso da quei programmi specializzati. La scuola offre un LLM in Cybersecurity e Data Privacy Law, offerto completamente online, che consente agli studenti internazionali di seguire i corsi da casa. [+]

Il LL.M. programma offre diverse opzioni di studio diversi. I candidati possono specializzarsi in gestione e di regolamentazione, diritto sanitario, diritto di proprietà intellettuale, o il diritto internazionale, o possono progettare un corso di studi diverso da quei programmi specializzati.

I candidati possono prendere la Cybersecurity e la legge sulla privacy dei dati LLM completamente online da qualsiasi parte del mondo.

LL.M. i candidati sono tenuti a guadagnare 24 crediti nei corsi approvati. Gli studenti sono fortemente incoraggiati a guadagnare crediti universitari, fino a un limite di sei anni, impegnandosi in progetti di ricerca e di scrittura di facoltà-sorvegliato. Un GPA minimo di 2,0, corrente e cumulativo, è necessario.... [-]