Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Singapore a Singapore

Cerca gli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Singapore a Singapore 2019

Diritto e regolamentazione

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

I corsi di legge e di regolamentazione possono costituire una solida base per gli studenti interessati a politiche pubbliche o al servizio pubblico. I corsi possono riguardare le strutture normative di costruzione, la scrittura, l'interpretazione e l'applicazione dei regolamenti e l'esame di come i regolamenti possono risolvere e creare problemi.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Singapore a Singapore 2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LLM)

Singapore Management University
Campus Part time 1 - 2 anni August 2019 Singapore

Il programma SMU LLM è progettato con cura per ampliare le tue conoscenze giuridiche in aree classiche e nuove della legge, e allo stesso tempo ti fornisce le competenze necessarie per fornire consulenza in loco sulle transazioni transfrontaliere o fornire un giudizio di alta qualità e giudiziari risultati di amministrazione. [+]

Singapore, una delle città più cosmopolite del mondo, è emersa come centro legale e finanziario dell'Asia. Come parte integrante del distretto centrale degli affari, dove si trovano gli studi legali e le banche principali, la Singapore Management University ( SMU ) è in prima linea nell'educazione legale.

Il programma SMU LLM è progettato con cura per ampliare le tue conoscenze giuridiche in aree classiche e nuove della legge, e allo stesso tempo ti fornisce le competenze necessarie per fornire consulenza in loco sulle transazioni transfrontaliere o fornire un giudizio di alta qualità e giudiziari risultati di amministrazione.

I nostri professori che hanno approfondito le diverse esperienze lavorative ti coinvolgeranno con le loro conoscenze interdisciplinari. Classi di piccole dimensioni consentono seminari altamente interattivi che forniscono anche un ambiente di apprendimento impegnativo ma collegiale. L'impegno attivo della School of Law con la comunità legale, così come la nostra forte rete di ex alunni e il team Career Services, avvantaggiano immensamente le future carriere degli studenti.... [-]